Scarpe de Nike Air Max 2090

Bilgili Forum

Administrator
Yönetici
Katılım
29 Ağu 2021
Mesajlar
485,769
Tepki
3
Puan
38
Una decalcomania del contorno dello Swoosh bianco si trova anche sulla tomaia, in particolare solo sul lato laterale. Il lato laterale è dove il parafango blu presenta anche la scritta "USA" stampata in alto. A parte la rete traslucida, anche la cassetta Air e la linguetta del tallone mostrano un aspetto traslucido optando per una struttura in gomma blu ghiaccio. Per bilanciare le istanze del blu, il passante per il tallone e le cuciture a zigzag sul parafango sono in rosso. Come tocco finale e commemorativo, "MMXX" è stampato sull'intersuola, che è il 2020 in numeri romani.



Tuttavia, i dettagli delle cuciture a zig-zag sul parafango e gli accenti TPU ispirati ad Air Max 90 sul parafango e sul tallone sono ancora presenti. La cassetta Air, la linguetta e il tallone introducono un grigio chiaro nella combinazione di colori per abbracciare ulteriormente il look elegante creato dalle tomaie neutre. Infine, una suola in gomma che ricorda le AM 90 completa il design.

Solo poche settimane dopo il suo debutto ufficiale, di Swoosh ha già creato un portafoglio piuttosto personale prendendo in giro una vasta gamma di colorazioni imminenti. E se c'è qualcosa da sottolineare sui trucchi più recenti della scarpa, è che gli accenti continuano ad arrivare in modo vibrante. E questa prossima variazione certamente continua quel movimento giocoso, solo in un modo che utilizza il suo tocco di colore con più parsimonia.

Le tomaie in materiali misti sono prevalentemente rivestite in "Bianco" e "Nero" e presentano accenti accattivanti lungo il loro profilo. Il marchio sul lato laterale è animato da "Bleached Aqua", mentre il nastro adesivo intorno alla linguetta vanta una tonalità disparata "Speed Yellow". Altrove, le cuciture visibili attraverso il corpo semitrasparente di Air Max 2090 indossano un "rosso Cile" che riprende anche l'airbag sotto i piedi. Le cassette ispirate ad Air Max 90 sul tallone rinunciano al vibrante per un "bianco" lattiginoso; allo stesso modo, le intersuole in schiuma EVA e il loro battistrada di accompagnamento si concedono un sottile "nero".

Presentata in occasione dell'Air Max Day, la sembrava essere un futuristico pezzo unico costruito per onorare il 30° anniversario di Air Max 90. Ma con le uscite ancora in arrivo in massa, la silhouette si è affermata come pilastro all'interno del calendario Nike in linea. Abbiamo visto numerosi cenni al passato e colorazioni semplici e sobrie, ma la sua ultima - che visivamente si avvicina agli anni che non abbiamo ancora visto - è probabilmente la più adatta in quanto abbina toni incisivi e vibranti. Chile Red riproduce gli accenti sull'occhiello e il punto a contrasto, mentre un campione di blu chiaro complementari corre appena adiacente sotto il guscio traslucido. Deep Royal Blue ospita i pannelli del parafango sul lato e la rete della linguetta e del tallone, mentre gli strumenti e la linguetta posteriore sono impreziositi da intricati stampi e una finitura trasparente colorata.

 
Üst